Usa il servizio Segnala il tuo Evento per dargli la visibilità che si merita! Napoli-turistica.com dà la possibilità ad organizzatori di mostre, sagre, feste, manifestazioni sportive, concorsi, manifestazioni culturali, spettacoli teatrali, concerti e qualsiasi altro tipo di evento di interesse, di pubblicare l’evento su www.napoli-turistica.com semplicemente inviandoci una mail Inserzioni.napolituristica@gmail.com.

Per agevolarne l’inserimento ti preghiamo di indicare sempre il tipo di evento.

Segnala il tuo evento

Segnala il tuo evento a Napoli

  • Nome dell’evento;
  • Ente organizzatore;
  • Link al sito web;
  • Link all evento Facebook;
  • Località e indirizzo di svolgimento;
  • Date di inizio e fine evento e orari di apertura;
  • Dati di contatto da pubblicare: telefono, email e/o sito web;
  • Costo del biglietto di ingresso, se applicabile;
  • Programma o informazioni sullo svolgimento dell’evento, oppure indirizzo di un sito web dove reperire informazioni dettagliate.

Tramite mail è possibile anche allegare la locandina dell’evento ed eventualmente alcune foto. Ti preghiamo, in particolare, di NON utilizzare testi con caratteri solo in MAIUSCOLO.

La segnalazione di un evento enogastronomico, folcloristico o fieristico in uno dei comuni partenopei è un servizio che viene offerto gratuitamente agli organizzatori. Per conoscere gli altri servizi di visibilità disponibili su questo sito, vi invitiamo a contattarci.

Tempistica: per poter godere al massimo dei vantaggi derivanti dalla pubblicazione sul sito, si richiede che la segnalazione avvenga con almeno 2 settimane di anticipo rispetto alla data di inizio dell’evento.

Il sabato e la domenica la redazione è chiusa, per tanto vi chiediamo di inviarci in via del tutto eccezionale le segnalazioni dell’ultimo minuto riguardanti il week-end attraverso la pagina Facebook.

La pubblicazione nel calendario eventi è a discrezione della redazione che conferma l’evento solo dopo averne valutato il pubblico interesse. Eventi di propaganda politica, religiosa e commerciale non vengono pubblicati.

Lo Staff valuta volentieri altre proposte o idee per migliorare o ampliare i contenuti di Napoli-turistica.com. Puoi inviacele utilizzando il modulo di Contatto, che puoi anche sfruttare per qualsiasi altra precisazione e/o informazione.

Inoltrando i comunicati se ne autorizza la pubblicazione per ogni uso, all’esposizione e/o pubblicazione illimitata nel modo e nel tempo, internet incluso, accettando le seguenti condizioni:

Legittimità delle comunicazioni: L’inserzionista garantisce di essere legittimo titolare dei diritti di proprietà o comunque dei diritti di sfruttamento degli eventuali marchi o altri segni distintivi riprodotti nel banner pubblicitario da pubblicarsi.

Manleva: L’inserzionista si obbliga a mantenere indenne Napolituristica da qualsivoglia richiesta risarcitoria, da chiunque proveniente, derivante dalla violazione della legittimità delle comunicazioni prodotte, in particolare, l’inserzionista si obbliga a porre in essere ogni attività necessaria o anche soltanto opportuna, anticipandone se del caso le spese, a manlevare NapoliTuristica da azioni e richieste, giudiziali e stragiudiziali in seguito alla pubblicazione di informazioni, testi e immagini contenuti nei banner e/o negli annunci pubbli-redazionali pubblicati.