Malgrado le misure restrittive per contenere la diffusione del Coronavirus, il Capodanno 2022 di Napoli si festeggia in musica con eventi in streaming e concerti live.



Quest’anno, la tradizionale festa di Capodanno del 31 Dicembre di Napoli avrà luogo nel bellissimo Maschio Angioino. Il maxi spettacolo, dal titolo “Passione Live”, si svolgerà in modalità video streaming venerdì 31 dicembre 2021; sarà visibile dalle ore 21.30 in diretta streaming sul canale istituzionale del Comune di Napoli comune.napoli.it e su cultura.regione.campania.it.

Leggi il nostro post “PASSIONE LIVE”, DAL MASCHIO ANGIOINO LO SHOW DI CAPODANNO A NAPOLI

Concerti di Capodanno 2022 a Napoli

Per tutti gli eventi è necessario prenotare e munirsi del Green Pass; l’uso della mascherina è obbligatorio durante tutta la durata dello spettacolo.

Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme

La sera del primo giorno dell’anno si può assistere al concerto di Capodanno al Teatro delle Palme di Napoli. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Noi per Napoli, vedrà la partecipazione di grandi artisti di fama internazionale.

Concerto di Capodanno Teatro delle Palme Napoli

Tra gli artisti che prenderanno parte al meraviglioso Gran Concerto di Capodanno 2022 ci saranno il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, il Quintetto d’Archi Aedon; lo spettacolo sarà poi arricchito dalle acrobazie degli artisti circensi del circo Madagascar Orfei.

Quando: 1 Gennaio 2022 Ore 19:30
Dove: Teatro delle Palme, Vico Vetriera, 12, 80132 Napoli NA
Prezzo biglietti: da 26,50 euro a 36,50 euro,
Contatti e prenotazioni: noipernapoliart@gmail.com, +39.339.4545044

Concerto di Capodanno a San Lorenzo Maggiore

Per il primo gennaio nella suggestiva Chiesa del Complesso Monumentale di San Lorenzo a Napoli ritorna il Concerto di Capodanno promosso dell’Associazione Musicale Amici del ‘700 Napoletano.

Teatro Della Palme Concerto di Capodanno

Gli ospiti della Basilica di San Lorenzo potranno assistere ad un concerto emozionante, con un programma musicale che va dalle melodie di Strauss a quelle di Mozart e poi ancora Schubert, Bellini, Mascagni, Massenet; ovviamente non mancheranno le più belle melodie della musica napoletana.

La Basilica di San Lorenzo Maggiore è tra le più antiche della città di Napoli, si tratta quindi di un’occasione da non perdere per festeggiare all’insegna della musica ed in uno dei complessi più belli di Napoli l’inizio del nuovo anno.

Quando: 1 Gennaio 2022 Ore 18:00
Dove: Complesso Monumentale di San Lorenzo P.zza San Gaetano 316, NapolI
Prezzo biglietto: il concerto prevede una quota di partecipazione di 20 euro
Contatti e prenotazioni:  +39.338.5422137

Concerto della Nuova Orchestra Scarlatti al Teatro Mediterraneo

Per motivi legati all’evolversi della pandemia, il concerto è annullato

La Nuova Orchestra Scarlatti diretta da Marco Attura ci invita a festeggiate il nuovo anno con un concerto di Capodanno unico e vario.Sabato al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Concerto di Capodanno della NOS

Il programma, con le voci del tenore Stefano Sorrentino e del soprano Naomi Rivieccio va da Rossini al Verdi di Traviata e Rigoletto; dalla Carmen di Bizet a Gounod con la sua sognante Giulietta; non mancheranno Brahms con le sue Danze ungheresi, Offenbach, Strauss e tanto altro.

Quando: 1 Gennaio 2022 Ore 19:30
Dove: Teatro Mediterraneo, Viale Kennedy 54 Napoli
Prezzo biglietti: 22 euro
Contatti e prenotazioni: info@nuovaorchestrascarlatti.it – Tel. 0812535984.