Avete voglia di rilassarvi e lasciare lo stress alle spalle? A Napoli e dintorni, sono tantissimi i centri termali, le SPA e i centri benessere dove è possibile rifugiarsi sfuggendo alla monotonia ed alla quotidianità.



Andare in un centro benessere e concedersi una vera e propria pausa di relax è il sogno di molti e ormai possiamo anche dire che sia diventata una vera e propria moda. Idromassaggi, saune, sale relax, hammam, bagni di vapore, percorsi sensoriali e trattamenti personalizzati, tutto, nei centri benessere, è pensato per armonizzare corpo e mente.

Se siete alla ricerca di una pausa riequilibrante dopo giorni di lavoro, ecco alcuni centri benessere per fuggire dalla routine quotidiana, tornare in forma e fare il pieno di relax.

Centro Benessere Romeo Luxury spa

Dogana del Sale, via Cristoforo Colombo 45 Napoli Telefono: +39 081.0175001 – La luxury SPA del Romeo hotel, interamente dedicata alle magiche proprietà del sale, associa il design ricercato alle più avanzate tecnologie.

Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, Via Carbonara, 112 Napoli Telefono: +39 081.0160111 – uno dei pochi hotel con spa a Napoli. Avrete a disposizione sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e una piacevole zona relax, tutto sotto le storiche volte in pietra nella parte bassa dell’hotel.

San Francesco al Monte, Corso Vittorio Emanuele, 328 Napoli Telefono: +39 081 4239111 – la spa di questo hotel di Napoli è particolare proprio come la struttura che lo ospita, con tanti trattamenti a base di vino, sauna finlandese e un’atmosfera molto rilassante.

Centro Benessere Villa Luisa SPA

Villa Luisa, Via Tripergola 50 Pozzuoli Telefono: +39 081 804 2870 – un hotel con spa a Pozzuoli poco distante da Napoli, che vi regala momenti di relax, avvolti dal calore della sauna, bio sauna e bagno turco, e dalle luci soffuse della grotta di sale dell’Himalaya.

Pausilya, via Posillipo, 19 Napoli Telefono: +39 081 5753578 – si trova a ridosso di Palazzo Donn’Anna a Posillipo, e beneficia di una suggestiva vista a 360 gradi del Golfo di Napoli.Propone una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali.

Charme Beauty e Spa, Via Duomo, 228 Napoli Telefono: +39 081 202166 – a due passi dal duomo di Napoli