L’Associazione Culturale Noi per Napoli presenta il Concerto dell’Immacolata 2018 con Olga De Maio (soprano) e Luca Lupoli (tenore).



Si comincia a respirare aria di festa a Napoli, luminarie, mercatini e fervono i preparativi in vista dell’Immacolata che, come di consueto dà il via alle festività di Natale. Per l’occasione l’8 dicembre 2018 alle ore 19:30 si rinnova l’appuntamento  con il concerto dell’Immacolata nella splendida Sala Cinquecentesca del Vasari in S.Anna dei Lombardi.

Protagonisti del concerto, saranno gli artisti lirici stabili del teatro San Carlo, il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli in compagnia del tenore Lucio Lupoli, il flautista Andrea Ceccomori, il pianista Maurizio Iaccarino ed altri importanti artisti.

Noi per Napoli, Olga De Maio, Luca Lupoli

Per l’occasione arte, musica e canto si uniscono per dare voce anche alla solidarietà. Per l’occasione l’Associazione Culturale Noi per Napoli raccoglierà offerte libere del pubblico che saranno destinate all’acquisto di generi di prima necessità per la Mensa San Francesco e Santa Chiara di Piazza del Gesù a Napoli.

Programma della serata

Il concerto avrà inizio alle 19:30 e sarà preceduto, a partire dalle ore 18:00, da un omaggio all’Arte con una Visita guidata, curata dalle esperte guide di Noi per Napoli, al complesso monumentale di Sant’Anna dei Lombardi e alla stupenda Sala del Vasari. Durante il concerto verranno eseguite le più belle ed emozionanti melodie mariane e i brani sacri per rendere lode alla Vergine Maria.

L’associazione culturale Noi per Napoli (Sito web www.noipernapoli.it) è nata con l’obbiettivo di diffondere la cultura partenopea e agire nel sociale con i ragazzi svantaggiati aiutandoli ad inserirsi nel mondo della cultura con corsi e attività che difficilmente avrebbero potuto seguire e svolgere.

Dettagli dell’evento

Quando: 8 dicembre 2018
Dove: Sala Cinquecentesca del Vasari in S.Anna dei Lombardi
Indirizzo: Piazza Monteoliveto, 4, 80134 Napoli
Orari: ore 18:00 visita guidata, ore 19:30 concerto
Prezzi: visita guidata + concerto 12 euro, la prenotazione è obbligatoria
Info e prenotazioni : Associazione Culturale Noi per Napoli 339 4545044 /327 7589936

I biglietti potranno essere acquistati anche presso l’ Edicola Piazza del Gesù Every Tour Via S.Brigida n.13 Napoli Tel 0815518654  e Info point CulTour Naples P.zza Miraglia Napoli 366 3325866