Walk in Art a Villa Campolieto, una delle più belle ville vesuviane del Miglio d’oro ospita una serata da non perdere tra performance di danza a led, musica, mostre e pittura.

Ancora una volta Nomea Srl in collaborazione con l’Associazione Mousikè, uniscono musica, arte e storia per un evento coinvolgente.



L’appuntamento in questa grande dimora storica del ‘700 è Sabato 4 gennaio 2020. Per l’occasione nelle incantevoli stanze affrescate del Piano nobile si alterneranno suggestive performance musicali e di danza con spettacolari ballerine a led ed estemporanea di pittura. Seguirà, nella Scuderia della Villa una coinvolgente esibizione live con Violino Elettrico.

Ad arricchire la serata ci saranno anche delle introduzioni storiche e la mostra fotografica #MIRIFIUTO se questo è il futuro realizzata dal ITI E. MEDI sotto la direzione artistica di G. Barbato eccellenza campana del settore.

Walk In Art a Villa Campolieto Ercolano, Scalone

Il Ticket di partecipazione è 15 euro con la prenotazione obbligatoria e sono previsti due turni – Turno A alle h. 17.30 o il Turno B alle h. 19.30.

Per i partecipanti ci sarà anche la possibilità di continuare la serata con un aperitivo rinforzato e un drink a scelta presso Le Scuderie di Villa Favorita, situata a pochi minuti dal Villa Campolieto, al prezzo esclusivo di 5 euro. Il Parcheggio è gratuito, fino ad esaurimento posti disponibili.

Villa Campolieto a Ercolano

Villa Campolieto, a Ercolano, è una villa vesuviana situata lungo il Miglio d’oro. La villa venne edificata per volontà del Principe Luzio De Sangro, Duca di Casacalenda che nel 1755, affidò il progetto e l’esecuzione dei lavori a Mario Gioffredo. I lavori, vennero completati nel 1775 da Luigi Vanvitelli. Scopri la storia sul nostro post Le Ville Vesuviane del Miglio d’Oro.

Walk in Art’ a Villa Campolieto, Informazioni utili

Dove: Villa Campolieto Corso Resina, 283 Ercolano (NA)
Quando: Sabato 4 gennaio 2020 (Turno A h. 17.30 o il Turno B h. 19.30)
Prezzo biglietto: 15 € (Introduzione storica – Visita libera – Performance – Mostra) la prenotazione è obbligatoria
Contatti, informazioni e prenotazioni: info@nomeaeventi.it –3402399453 – 328269480.