C’è un tesoro inestimabile a Napoli!! Siete pronti per una mega caccia al tesoro nel centro storico di Napoli? Una caccia al tesoro urbana divertente e appassionante per  trascorrere una serata avventurosa alla ricerca di indizi e informazioni utili attraverso il dedalico intreccio di strade e vicoletti di Napoli facendovela vivere in una nuova, giocosa prospettiva.



La caccia al tesoro nel centro storico di Napoli è una gara contro il tempo e contro gli avversari, alla ricerca di un mistero, ma anche di un pò di sano divertimento! Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare e scarpe comode.

L’appuntamento per gli iscritti alla competizione è previsto sabato 2 novembre alle ore 19:00 in Via Duomo, angolo Chiesa di San Giorgio Maggiore (anche conosciuta come San Giorgio ai Mannesi), per un briefing illustrativo del gioco; la durata dell’iniziativa è di circa due ore. Dopo la caccia al tesoro, a vincitori e vinti, verrà offerta una gustosissima apericena dal sapore esoterico.

La Caccia a Tesoro 2019 nel Centro Storico di Napoli, interamente pensata per un pubblico adulto, coinvolgerà tutti i concorrenti in giochi, rebus, indovinelli, prove a tema e tanto altro. Il 2 novembre, oltre ad essere un giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, diventa cosi un occasione di arricchimento e cultura, per riscoprire ( ed in alcuni casi scoprire per la prima volta) una città così ricca di bellezze.

Forcella, Murales San Gennaro

L’invito a partecipare a questo appuntamento, organizzato da Rita Tour Round Italian Art (http://www.ritatour.it)e Anima di Napoli: Visite guidate ed eventi in Campania ( https://www.tournapoli.it), solletica il lato giocoso sepolto in ognuno di noi mixando il gioco con l’attività culturale.

Essendo i posti limitati la prenotazione è obbligatoria chiamando Rita Laurenzano al numero 3511995125 o Claudia Francesca Esposito al numero 3739042367 (anche tramite whastapp).

Caccia al tesoro per adulti nel cuore di Napoli

Dove: Via Duomo, angolo Chiesa di San Giorgio Maggiore, Napoli
Quando: Sabato 2 novembre 2019 – Orario: Ore 19:00 – Prezzo: 20 euro
Informazioni: scopri l’Evento su Facebook