In una storica residenza nobiliare di Napoli appartenuta alla famiglia De’ Medici d’Acquaviva si è consumato un delitto e dovrete essere voi a scoprire l’assassino! Venerdì 31 maggio non perdere il coinvolgente aperitivo con delitto al Club 55, e trasformati un vero e proprio investigatore.



L’appuntamento è il 31 maggio 2019 – ore 20:00 al Club 55 in Via Toledo 55 – Napoli. Qui sarete accolti in un esclusivo appartamento di fine ‘600 con un aperitivo dal sapore tutto napoletano interamente dedicato al mistero e all’investigazione e con degustazione di piatti della tradizione campana.

All’inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando avviene un terribile omicidio. Il pubblico diventerà testimone oculare del delitto ed insieme all’ispettore farà domande agli attori, mischiati tra gli invitati, per scoprire chi è l’assassino.

Chi riuscirà a trovare l’assassino? Chi si assicurerà il premio finale?  Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena, il pubblico metterà alla prova l’intuito perché in un Aperitivo con Delitto nulla è davvero come sembra.

Club 55, Via Toledo Napoli

Lo spettacolo teatrale sarà accompagnato da un gustoso aperitivo completo di antipasti, primo piatto, sfizioserie salate, dolce, acqua, vino e soft drinks. Premio finale a chi scopre l’assassino. Ed allora buon appetito, ma attenti, l’assassino è tra di voi!

Programma della serata

ORE 20: Ritrovo al Club 55
ORE 20.20: Inizio della serata
ORE 20:30: Inizio dello spettacolo.

Questo il cast dell’Aperitivo con delitto al Club 55, la regia dello spettacolo è affidata a Ciro Salatino che sarà accompagnato da Carlo Liccardo, Mariarosaria Cafiero, Francesco Porro, Enzo di Fiore, Claudio Marrucco e Enza Dace

Il Club 55, nel prestigioso palazzo storico Medici-Acquaviva, è uno spazio tenuto dall’Associazione Club 55 dove si mescolano varie attività culturali, dalla musica all’arte, dalla mostre artistiche ai progetti culturali,

Indirizzo: Associazione Culturale Club 55, Via Toledo 55, Napoli.
Orario: Unico Turno ore 20:00 – Contributo associativo: 20 Euro
Info e prenotazioni: La Prenotazione è obbligatoria. Telefono: +39 331.7002461 (anche via whatsapp). E-mail: info@happyning-italia.it – club55napoli@gmail.com.