MANN in Black, anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (Mann) aderisce ai Black days, un’occasione in più per visitare uno dei musei più importanti di Napoli.



Mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2019 sarà infatti possibile accedere al Museo Archeologico Nazionale di Napoli con un ticket ridotto al costo di 7.50 euro. Segnaliamo che il 7 gennaio termina la campagna promozionale dell’abbonamento annuale OpenMann,una card nominativa, che permette di accedere liberamente al Museo ed alle mostre temporanee in programma.

MANN - Museo Archeologico Napoli

 

Black Days a Napoli, cosa sono?

Se il Black Friday sancisce l’inizio dello shopping natalizio, i Black Days di Napoli ne sanciscono la chiusura.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, la città di Napoli propone anche per il 2019 i Black Days (Dal 2 al 4 Gennaio), tre giorni in cui tantissimi negozi aderenti al progetto lanciano offerte, sconti forti ribassi per favorire gli acquisti anticipando di qualche giorno i saldi invernali, previsti a Napoli da 5 gennaio.

Per l’occasione Angelo Picone, detto Il Capitano, insieme agli amici del Vico Pazzariello, insceneranno il celebre teatro di strada nelle principali vie della moda napoletana. L’appuntamento della seconda edizione dei Black Days, iniziativa promossa da Dettaglianti Tessili & Visit Naples, andrà in scena tra via Chiaia, via Toledo, via Pessina e corso Umberto I.

Black Days Via Toledo Napoli

Occhio alle vetrine, i negozi aderenti ai Black Days di Napoli potrebbero esporre grandi cartelli con il termine “aldi” (Saldi senza S) o una semplice percentuale.

I Black Days di Napoli sono un’occasione in più per visitare la città partenopea alla scoperta del suo inestimabile patrimonio artistico ma è anche l’opportunità di scoprire che Napoli propone uno shopping adatto a tutte le tasche, in quanto è possibile trovare negozi lussuosi, di fama internazionale, ma non solo.

Se si desidera scoprire alle grandi firme della moda internazionale, è impossibile non passeggiare tra le strade di Chiaia, se, invece, si preferisce lo shopping low cost strade come via Toledo o il Corso Umberto sono un must.