La Borsa Mediterranea del Turismo (BMT), è un appuntamento annuale di riferimento per il mercato turistico Mediterraneo. Sin dalla prima edizione si svolge alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il quartiere fieristico della città, a pochi minuti dal centro storico e dalle vie dello shopping.

Giunta alla sua ventunesima edizione, la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli è l’unica grande fiera turistica B2B del Mediterraneo. Con l’edizione 2017 (24 al 26 marzo 2017), si conferma appuntamento irrinunciabile per tutto il mondo dei professionisti del settore, nonché primo evento internazionale che nell’anno si svolgerà in Italia e quindi principale marketplace di primavera nel nostro Paese.

La fiera si sviluppa su 6 padiglioni che ospitano più di 400 espositori tra i quali tutte le grandi firme del Turismo, saranno presenti agenzie di viaggio, buyers stranieri, buyers congressuali, buyers luxury travel, cral aziendali ed operatori del settore.

In programma numerosi convegni con esperti del settore provenienti dai paesi coinvolti nella manifestazione. Nella nuova edizione, inoltre, si amplifica la proposta con l’inserimento di workshop a tema, comprendendo ben 4 workshop tematici: Incoming, Terme & Benessere, Incentive & Congressi, Turismo Sociale.

Per tutti gli addetti che partecipano o visitano l’evento, e che necessitano di soggiornare a Napoli, visita gli Hotels selezionati e prenota il tuo Albergo a Napoli.

Borsa Mediterranea del Turismo, Napoli

Quando: Da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2017
Dove: Mostra d’Oltremare, Viale Kennedy, 54 80124 Napoli
Sito ufficiale: www.bmtnapoli.com