Ultima Modifica il 15 Ottobre 2023

Tutto pronto per la terza edizione del festival Jazz On Capaccio, che si terrà sul suggestivo belvedere panoramico di Piazza Tempone a Capaccio Paestum. Preparati ad immergerti in un vortice di melodie travolgenti e ritmi coinvolgenti.

La kermesse, organizzata dal Comune di Capaccio Paestum in collaborazione con l’agenzia Nientedimeno Unconventional, si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 settembre 2023. L’accesso al festival è completamente gratuito e aperto a tutti gli appassionati di musica jazz.



A rompere il ghiaccio, venerdì 1°Settembre sarà 𝐌𝐀𝐗 𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐀 & 𝗘𝗟𝗜𝗔 𝗝𝗔𝗭𝗭 𝟰𝗲𝘁. A seguire, Sabato 2 Settembre, sarà la volta di 𝐒𝐇𝐄𝐑𝐑𝐈𝐓𝐀 𝐃𝐔𝐑𝐀𝐍 𝟒𝐞t “𝗜𝗻 𝗠𝘆 𝗷𝗮𝘇𝘇”. Nella serata conclusiva, domenica 3 Settembre, il palco accoglierà 𝗞𝗘𝗟𝗟𝗬 𝗝𝗢𝗜𝗖𝗘 𝐟𝐞𝐚𝐭𝐮𝐫𝐢𝐧𝐠 𝐍𝐃𝐌 𝐁𝐚𝐧𝐝.

Jazz On Capaccio 2023, gli appuntamenti

Dopo una passeggiata per il centro storico di Capaccio, situato a pochi chilometri dalla Sito archeologico di Paestum, si arriva in piazza Tempone. Da qui si gode un panorama mozzafiato che abbraccia Agropoli sino alla costiera Amalfitana.

Ingresso è gratuito con posti a sedere. Tutti i concerti inizieranno alle ore 21.00.

Jazz On Capaccio 2023

Venerdì 1 settembre: Max Ionata & Elia Jazz 4et

L’edizione si aprirà con la performance di Max Ionata accompagnato dall’Elia Jazz 4et. Max Ionata, rinomato sassofonista, unirà le forze con il quartetto portando sul palco una miscela unica di virtuosismo e passione musicale.

Sabato 2 settembre: Sherrita Duran 4et – “In My Jazz”

La serata del 2 settembre vedrà l’incantevole Sherrita Duran con il suo quartetto presentare il progetto “In My Jazz”. Una combinazione di stili e influenze che porterà il pubblico in un viaggio musicale coinvolgente.

Domenica 3 settembre: Kelly Joyce featuring NDM band

Il festival culminerà con il magnetismo vocale di Kelly Joyce, accompagnata dalla NDM band. L’artista porterà sul palco una performance carica di emozioni, fusa con l’energia della band, creando un’esperienza indimenticabile.

Per i partecipanti che arriveranno in auto, sono a disposizione parcheggi comodamente situati sotto la piazza.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Facebook dell’evento.