Cena con delitto, un nuovo appuntamento di Insolitaguida

20 Nov 2018 | Eventi e News

Home » Eventi e Attualità a Napoli » Eventi e News » Cena con delitto, un nuovo appuntamento di Insolitaguida

Siete pronti a trasformarvi in curiosi detective per risolvere un nuovo misterioso caso? Venerdì 23 Novembre 2018 ore 21:00 al Teatro dei Lazzari Felici andrà in scena un evento intrigante ed appassionante, unico nel suo genere – la cena con delitto.



Il format proposto dall’associazione Insolitaguida Napoli, è una cena con delitto realizzato in chiave comica grazie all’aggiunta di un pizzico di pazzaria, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!

Indizi, retroscena e sospetti saranno il piatto caldo della serata, che spingeranno i partecipanti a prendere parte alle indagini fino ad arrivare a smascherare colui che ha commesso l’atroce omicidio.

Cena con delitto Insolitaguida Napoli

Attenzione dunque, all’inizio della serata tutto sembrerà tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avverrà proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che avrà il compito di risolvere il misterioso caso, tra una portata e l’altra.

Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà che sta emergendo nel panorama teatrale napoletano.

Trattandosi di una cena sarà servito, infatti, un menu all’insegna della cucina tradizionale napoletana, composto da antipastino, primo piatto, dolcetto, un bicchiere di vino, acqua.

L’Appuntamento con la cena, e soprattutto il delitto, è fissato al Teatro dei Lazzari Felici, un piccolo teatro napoletano che prende il nome dalla famosa canzone del grande Pino Daniele che, da ragazzo, abitava proprio lì, a due passi da Largo Santa Maria la Nova (zona via Monteoliveto).

Cena con Delitto di Insolitaguida

Quando: Venerdì 23 Novembre 2018 ore 21:00
Dove: Teatro dei Lazzari Felici – Vico S.Maria dell’Aiuto 17
Contributo: Spettacolo con degustazione € 18
Dato il numero limitato di posti (solo 45) la prenotazione è obbligatoria chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88 oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it.

Articoli consigliati

Ponte Nuovo, detto di Carlo III

Giornate FAI per le scuole 2025 in Campania

Dal 24 al 29 novembre 2025 tornano le Giornate FAI per le scuole, annunciate in occasione dei 50 anni del FAI alla presenza del Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. L’iniziativa, parte del programma nazionale FAI per la Scuola, coinvolge ogni anno…

0 commenti