Concerto di Capodanno 2020 al Teatro Mediterraneo di Napoli con la Nuova Orchestra Scarlatti. Ancora una volta a Napoli l’anno nuovo inizia con la grande musica brillante e avvincente pieno di colori musicali diversi, italiani, viennesi, napoletani.

Il Concerto della Nuova Orchestra Scarlatti è ormai un appuntamento fisso delle festività partenopee, e sicuramente tra i più prestigiosi che si tengono in città.



L’appuntamento con il Concerto di Capodanno 2020 è mercoledì 1 gennaio 2020 ore 19.30, al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli  con un programma per tutti i gusti e tutte le età.

Musica tutta da godere. I Musicisti della Nuova Orchestra Scarlatti, diretta da Luigi De Filippi, accompagneranno memorabili performance del soprano Naomi Rivieccio, già conosciuta per la partecipazione a X Factor 2018.

Si spazia dal grande musical americano sulle note indimenticabili di The Sound of Music di Richard Rodgers, alla classica Vienna dei Valzer e delle Polke più brillanti di J. Strauss; da Verdi alla favola partenopea della Canzone del pescatore passando per il pop più agguerrito: e non mancheranno, come sempre, piccole sorprese sulla scena.

Mostra d'Oltremare Fontana dell Esedra

La Nuova Orchestra Scarlatti ha una storia di grande prestigio (Nasce per volontà del M° Russo il 21 marzo 1993 all’Auditorium RAI di Napoli).

Da più 25 anni, infatti, l’Orchestra Scarlatti oltre a propone un repertorio barocco, classico e contemporaneo, si è distinta anche per la volontà di diffondere e promuovere la straordinaria Scuola Musicale Napoletana. Si dedica anche alla formazione dei giovani nell’ottica di creare musicisti ma soprattutto cittadini in grado di riconoscere la bellezza dell’arte e ricercarla nella costruzione della propria vita e della società.

Concerto di Capodanno 2020: informazioni utili

Quando: Martedì 1 gennaio 2019 alle 19.30
Dove: Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare di Napoli
Prezzo biglietto: Biglietto con posto numerato: € 22,00 prevendita online sul sito www.azzurroservice.net o al botteghino del Teatro dalle ore 18.00 del 1 gennaio 2019.
Contatti e informazioni: 0812535984 – 3207031182
Sito ufficiale: www.nuovaorchestrascarlatti.it