Si rinnova anche quest’anno la Festa della Birra in Piazza San Luca a Praiano. Un’occasione per trascorrere una serata in compagnia, gustando dell’ottima birra ed ascoltando della bella musica live. (Praiano piazza San Luca – Ph Jim Nix)

E’ questo quello che promette l’evento organizzato e promosso dal Forum dei Giovani di Praiano con il Patrocinio del Comune di Praiano



Diventato negli anni un evento di riferimento in Costiera amalfitana, la Festa della Birra 2020 si svolgerà sabato 22 febbraio a partire dalle 19.00 in Piazza San Luca.

Oltre alla degustazione di una vasta gamma di birre provenienti da 5 nazionalità diverse (Italia, Germania, Svizzera, Belgio e Gran Bretagna), durante la Festa sarà possibile gustare prodotti caldi preparati al momento.

Oltre a hotdogs, porchetta, hamburger e patatine fritte, accompagnati, a loro volta, da tanto sano divertimento. la festa della birra sarà anche gluten free con i panini per celiaci.

Birra artigianale Praiano

Ad allietare i partecipanti nella degustazione di birra e di prodotti street food ci sarà la musica live di Andrea “Il Gatto e la Volpe”.

Praiano, Costiera Amalfitana

Situato tra Positano e Conca dei Marini, Praiano è un luogo magico della Costiera Amalfitana. Tra le poche case che si affacciano su una spiaggia molto pittoresca il rumore del mare ti accompagna fin dal mattino e il sole ti lascia soltanto dopo il tramonto.

Il centro è dominato dalla chiesa parrocchiale di S.Luca, con il suo fastoso interno e un prezioso busto d’argento contenente le reliquie del Santo.

Festa della Birra di Praiano, Informazioni Utili

Quando: sabato 22 febbraio a partire dalle 19.00
Dove: Piazza San Luca a Praiano
Informazioni e contatti: Tel 089.874557 –  Evento Facebook

Come Arrivare a Praiano

Si trova a circa 60 km da Napoli, 35 km da Salerno, 25 km da Amalfi e 18 da Sorrento. In auto o moto, è raggiungibile attraverso la strada statale 163 sia da Salerno che da Sorrento.