Tutte le sere di luna piena non perdere lo straordinario tour al tramonto in Kayak lungo la costa di Posillipo. con aperitivo e cena sulla spiaggia.

Full Moon Kayak è un’esperienza che ci porta alla scoperta della nostra città da un insolito punto di vista, il Mare. Il prossimo appuntamento con il l tour guidato al tramonto in Kayak, è programmato Lunedì 3 agosto 2020.



Full Moon Kayak, lo straordinario tour in kayak al tramonto, è una bella esperienza unica per “ubriacarsi” di bellezza, di mare e dell’atmosfera magica che solo il Golfo di Napoli sa regalare.

Si parte dal lido delle Rocce Verdi per esplorare la costa di Posillipo passando per il Borgo di Marechiaro e la riserva della Gaiola.

Kayak Napoli al tramonto

Aspettando il sorgere della Luna Piena si brinderà dal kayak con un bicchiere di vino ( se si ha modo si fa un tuffo) ammirando il Golfo di Napoli illuminato dalla luna piena; al rientro, un aperitivo con brace di carne, pesce e verdure sulle terrazze del lido per continuare a goderai la serata.

L’escursione guidata a bordo dei Kayak è organizzata da Kayak Napoli. L’associazione offre anche altri tipi di escursioni diurne, molte delle quali si possono fare tutto l’anno. Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria.

Full Moon Kayak, dettaglio dell’evento

L’escursione guidata in Kayak si terrà lunedì 3 agosto 2020 con partenza alle 17:00 dalle Rocce Verdi Via Posillipo 68.
Il Prezzo è di €30,00 Adulti e €20,00 bambini 4-13 anni e include il noleggio kayak con accompagnatore, drink (vino, birra, spritz), brace di carne, pesce o verdura. Posti Limitati

In dotazione: canoa, pagaie, giubbotto salvagente e borsa impermeabile per gli oggetti personali.
Cosa Portare: Scarpe da scogli (facoltativo) costume, telo da mare, Ricambio pantalone e maglia.
N.b. in caso di condizioni climatiche avverse il tour potrebbe essere cancellato o subire variazioni.

Maggiori informazioni e prenotazioni

Tel e WhatsApp +39 3319874271 / +39 347 6140 635 – Prenotazioni