Torna dal 25 al 27 maggio 2018 l’International Tattoo Fest che porterà nella Mostra d’Oltremare di Napoli circa 300 tatuatori, di fama nazionale ed internazionale provenienti dalla Sud America, Polynesia e Giappone solo alcuni dei paesi di provenienza per un evento dal respiro fortemente internazionale.

Un appuntamento atteso sia da coloro che hanno già il corpo segnato da opere d’arte, sia per i numerosi curiosi che vogliono avvicinarsi a questo mondo. Oltre a poter osservare i vari tatuatori che tatueranno live, i partecipanti potranno assistere anche ai lavori di writer e disegnatori.



Durante questa tre giorni gli oltre 10 mila visitatori che annualmente riempiono il polo fieristico di Fuorigrotta potranno curiosare tra gli stand che, in piccolo, riproducono gli studi degli acclamati artisti. Gli amanti dei tatuaggi potranno incontrare e osservare all’opera molti dei loro beniamini, tra i quali artisti di fama mondiale quali: Kasala Sanele, Matatiki, Big Meas, Thomas Carlijarlier, Matteo Pasqualin, Murilo e molti altri provenienti anche dalla Polynesia, Russia, Argentina.

International Tattoo Festival Napoli

L’International Tattoo Fest, ideato da Costattoo (al secolo Costantino Sasso), è un evento dedicato alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della body art, non mancheranno inoltre, come di consueto, i laboratori dedicati ai più piccoli con musica dal vivo, artisti di strada, cibo tradizionale e tanto altro.

Nel Giardino dei Cedri della Mostra d’Oltremare saranno presenti musica dal vivo e numerosi stand e apecar con prodotti tipici della tradizione europea e non solo. Saranno presenti, infatti, l’Associazione Scarpetta rossa e la Fondazione Telethon con dei gazebo per presentare le loro iniziative benefiche.

International Tattoo Fest – Napoli

Quando: 25, 26, 27 Maggio 2018,
Dove: Mostra d’Oltremare padiglione 10,
Orari d’ingresso: venerdì dalle 13 alle 23, sabato da mezzogiorno alle 23, domenica da mezzogiorno alle 22.
Costo: Biglietto singolo 15 euro, abbonamento per tre giorni 33 euro.
Sito web: http://www.tattoonapoliexpo.it