A Napoli il mare e la musica saranno i protagonisti di KayakMusic, un inedito giro in canoa al tramonto alla scoperta delle antiche ville che degradano sul mare della costa di Posillipo.
L’appuntamento di questo nuovo evento, metà sportivo e metà culturale, è al tramonto di Venerdì 14 giugno, nelle acque del pittoresco porticciolo di Riva Fiorita a Napoli, piccola insenatura, che si affaccia ai piedi di Posillipo.
KayakMusic, lo straordinario tour in kayak al tramonto con aperitivo e musica dal vivo, è una bella esperienza per “ubriacarsi” di bellezza, di mare e dell’atmosfera magica che solo il Golfo di Napoli sa regalare.
Gli ospiti saranno accolti con un calice di prosecco e un aperitivo di benvenuto alle 19,30 alla Nautica Cafarelli, in Via Ferdinando Russo 15, da qui ci si muoverà tutti insieme in Kayak per un tour indimenticabile a contatto con la natura, ammirando la nostra città da un insolito punto di vista, il Mare.
Pagaiando lungo la costa di Posillipo si ascolteranno le leggende legate alle antiche Ville custodi di storie e segreti che hanno reso Napoli unica al mondo. L’escursione sarà resa magica dall’ascolto, in mare, di un’emozionante performance live di sax.
KayakMusic è un nuovo format, ideato da Nomea srl ed organizzato dall’Associazione Mousikè in collaborazione con ‘Una Vita Vista Mare’ e Nautica Cafarelli. Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria
KayakMusic nel mare di Posillipo: prezzi, orari e date
Dove: Posillipo – Via Ferdinando Russo 15
Quando: Venerdi 14 Giugno dalle 19,30 fino a circa le 21,30
Prezzo manifestazione: 35 euro (Aperitivo, uscita guidata in Kayak, Performance Musicale)
Prenotazione obbligatoria al seguente link
In dotazione: canoa, pagaie, giubbotto salvagente e borsa impermeabile per gli oggetti personali.
Cosa Portare: Scarpe da scogli (facoltativo) costume, telo da mare, Ricambio pantalone e maglia.
N.b. in caso di condizioni climatiche avverse il tour potrebbe essere cancellato o subire variazioni.