Il 14 settembre 2018 alle ore 19:00 il Centro di Fotografia Indipendente presenta LA MIA PRIMA, una mostra a cura di Roberta Fuorvia.

Questa mostra, che completa il percorso accademico dei giovani allievi del CFI anno 2017/2018, sarà allestita negli spazi di Magazzini Fotografici, una Associazione di promozione sociale che ha per obiettivo la divulgazione dell’arte della fotografia finalizzata alla creazione di un dialogo che sia occasione di scambio e di arricchimento culturale.



Sono otto gli autori che da venerdì 14 settembre esporranno nelle sale di Magazzini Fotografici: Carmen Sigillo (Born in Italy), Carolina Sannino (Cara mamma), Chiara Pirollo (Intumus), Emanuela Gasparri (Hajirai), Mariagiovanna Capone (I’Mperfect), Renata Petti (Transiti), Sergio Morra (Polline), Valentina de Felice (Sin Cara).

In occasione della presentazione della mostra, oltre all’introduzione dei lavori dei fotografi, saranno illustrati i corsi del periodo 2018/2018.

La mostra si svolgerà nell’antico Palazzo Caracciolo D’Avellino del Decumano superiore nel centro storico di Napoli, la sede dell’associazione Magazzini Fotografici è infatti un luogo perfetto per organizzare eventi o semplicemente per bere un buon caffè, consultare libri, proporre idee ed incontrare persone.

Il CFI, Centro di Fotografia Indipendente, nasce con l’ intento di creare dibattito intorno all’arte e alla fotografia e dal 2013 anni oltre all’attività di formazione, organizza incontri e seminari di fotografia aperti al pubblico con autori, photoeditor e curatori più interessanti del panorama non sono italiano ma anche internazionale del mondo della fotografia.

Mostra Fotografica La Mia Prima

Indirizzo: Via San Giovanni In Porta 32 (80138)
Orario: da mercoledì a sabato ore 11-19 – domenica ore 10:30-14:30
Vernissage: 14 settembre 2018. ore 19:00
Curatori: Roberta Fuorvia

L’ingresso alla mostra è vincolato al tesseramento all’associazione. Per tutta la durata della mostra sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sul corso CFI anno 2018/2019 iscrivendosi in due o più persone. La tessera è valida per un anno solare e ha un costo di 5 euro.