Ultima Modifica il 29 Novembre 2021

Il Magico Natale a Edenlandia: Babbo Natale si trasferisce al parco divertimenti di Napoli! Il più antico parco tematico europeo si trasforma in un magico scenario incentrato sulle festività natalizie con tante sorprese per grandi e piccini.




Da venerdì 3 Dicembre 2021 grandi e piccini sono quindi invitati all’Edenlandia, tutti potranno incontrare Babbo Natale ma anche divertirsi con le tantissime attrazioni proposte; pattinatori sul ghiaccio, parate colorate, scultori di ghiaccio, performer e illusionisti.

Programma del Magico Natale all’Edenlandia

 

 

3 dicembre, inizia ufficialmente il Magico Natale con l’accensione delle luminarie in tutto il parco giochi.

4 dicembre, l’appuntamento, per tutti i bambini e non solo, è con la magia di Giacomago

5 dicembre, inizia il mega spettacolo ” Il Regno di ghiaccio”, che vedrà pattinatori scivolare sul ghiaccio in coreografie mozzafiato; ci saranno anche danzatrici aeree volteggiare sotto le alte volte del Palaeden.

6 dicembre, per tutti gli amanti e i curiosi del pattinaggio sul ghiaccio, è possibile infilare i pattini e spingersi in divertenti evoluzioni.

Edenlandia il Castello Di Lord Sheidon

8 dicembre, è il giorno scelto da Babbo Natale per arrivare dalla Lapponia con una magica corazza. Ad anticiparlo 30 pattinatori su rotelle che tra volteggi e piroette sfileranno con la Banda Musicale. Ci saranno Eddy ed Elly, le mascotte dell’Edenlandia, ma anche majorette, pupazzi di neve e un pupazzo di pan di zenzero; due schiaccianoci apriranno la sfilata.

Ci sarà ance un live show di sculture di ghiaccio con un’artista che realizzerà, scolpendo vari blocchi di ghiaccio, opere uniche e sorprendenti sotto gli occhi dei visitatori.

11, 12, 18, 19 dicembre torna a grande richiesta Iolanda Sweet, con il laboratorio  di slime, per crearne di coloratissimi e appiccicosi.

25 e 26 dicembre, ci saranno gli spettacoli degli illusionisti che lasceranno a bocca aperta grandi e piccini.
Il primo appuntamento è con “Babbo Natale sospeso”, sarà poi il turno del “Folletto pazzerello” e per concludere ci sarà la “Befana birichina” che passeggerà per i viali con la sua allergia agli adulti e cercando i più piccini

Informazioni utili

Dove: Edenlandia, via J.F.Kennedy 76
Quando: Dal 3 Dicembre 2021
Orari di ingresso: Lunedì chiuso, da martedì a venerdì dalle 15:30 alle ore 21:30, Sabato e domenica dalle 10:30 alle 00:30
Prezzo: Ingresso all’Edenlandia gratuito, giro su pista di pattinaggio 5 euro
Contatti: Pagina Facebook