Immaginate tanti Morti Viventi a bere il caffè a piazza Trieste e Trento, a fare shopping alla Galleria Umberto I e nella metropolitana di piazza Dante. Fantasia horror? No, realtà! Ormai non è più un segreto per nessuno, arriva la Parata degli Zombie che invaderà le strade del centro storico di Napoli. (Foto Roberto Donadello)



L’appuntamento è fissato Sabato 8 giugno 2019, dalle ore 16. Per l’occasione gli amanti del genere horror e del mondo dei Morti Viventi si lasceranno coinvolgere camminando per le strada travestiti da zombie.

La zombie walk, una parata in stile morti viventi per le vie del centro storico di Napoli, è a cura degli attori delle cooperative teatrali Mestieri dell Palco e Crasc Compagnia Teatrale che, truccati da abili professionisti, si trasformeranno in veri e proprio zombie e saranno pronti a coinvolgere tutti in una macabra e paurosa sfilata.

Parata Zombie Napoli

Siete cultori? Siete appassionati? Siete curiosi? Allora invece di morire di noia, travestitevi da non-morti e partecipate anche voi alla Parata Zombie nel centro storico di Napoli.

Il ritrovo per tutti gli aspiranti morti viventi è alle 15:30 alla Galleria Umberto I, per proseguire, a lento passo di zombie, nel centro storico di Napoli nel tratto compreso tra la Galleria Umberto e l’arco Berlinguer di via Toledo. Dress code: zombie, ovviamente.

La parata zombie è l’anteprima della prima edizione del Napoli Horror Festival, che si terrà dal 13 al 15 settembre nell’ex cittadella della base Nato a Bagnoli, la cittadella di fuorigrotta che si sta trasformando in un centro culturale e per il tempo libero con diverse aree dedicate al cinema, al teatro, alla musica e al food.

La parata sarà ripresa da telecamere con lo scopo di produrre un video/trailer di promozione della manifestazione #napolihorrorfestival.

Parata Zombie 2019 informazioni sull’evento

Quando: Sabato 8 giugno 2019 dalle ore 16:00 alle 20:00
Dove: si parte dalla Galleria Umberto I
Prezzo: gratuito
Contatti: info@napolihorrorfestival.it – Infoline: +39 3510100102

La partecipazione alla parata è libera e gratuita. Per partecipare, basta leggere il regolamento disponibile sul sito napolihorrorfestival.it, e compilare la liberatoria da inviare a info@napolihorrorfestival.it