In vista del Natale nella Chiesa di San Potito a Napoli ritorna in scena il That’s Napoli Christmas Show uno spettacolo imperdibile fatto di voci, emozioni e straordinarie melodie. Una serie di concerti che conciliano Arte, Storia, Musica ed Emozioni permettendo la possibilità di ammirare una delle chiese riaperte recentemente.



Il coro, che spazia un repertorio vastissimo, si compone di un organico di circa 22 cantanti e quattro musicisti che porteranno in scena un mix variegato di brani della tradizione napoletana e pop con un’attenzione speciale alle musiche natalizie con un unico obbiettivo, quello di diffondere buonumore, energia e positività attraverso la musica.

That's Napoli Live Show a San Potito

Piano, chitarra e batteria  intoneranno ‘O Sarracino, Tu vuò fa’ l’americano, ’O surdato ’nnammurato, Jingle bells e tanti altri cori natalizi trasportando lo spettatore in un’atmosfera magica e suggestiva,.

Il That’s Napoli Live Show, ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli, un progetto artistico i cui proventi andranno spesi anche per il progetto di restauro della chiesa di San Potito, con la speranza di farla tornare ai fasti di un tempo. Una chiesa che è stata concessa in uso dal Cardinale Crescenzio Sepe all’associazione “Ad alta voce”, un’accademia artistica che ha sede proprio nella chiesa e si propone di formare cantanti, musicisti e maestranze del settore teatrale.

Chiesa di San Potito Navata

La seicentesca chiesa di San Potito, in via Salvatore Tommasi, è un monumento che rientra nel variegato mondo delle chiese per molto tempo chiuse del centro storico di Napoli, dichiarato patrimonio dell’UNESCO nel 1985.

Programma delle festività natalizie

  • Dicembre 8 e 9 / 14 e 15 / 21, 22 e 23 / 29 e 30
  • Gennaio 4 e 6
  • Gli spettacoli nelle giornate di Venerdì saranno alle 21:00, il Sabato alle 20:30 e la domenica alle 18:00. Il prezzo del biglietto è di 20€

That’s Napoli Christmas Show 2018

Dove: Chiesa di San Potito, via Salvatore Tommasi 1-7, Napoli
Informazioni: Telefono fisso +39 081 5447569 – WhatsApp +39 339 71 17 606 – E-mail info@thatsnapoliliveshow.com

Prenotazioni: I biglietti possono essere acquistati anche al Botteghino in Via Salvatore Tommasi 1, nei pressi del Museo Archeologico Nazionale.