L’arte circense di Cuba, il più grande arcipelago dei Caraibi, approda per la prima volta al parco giochi dell’Edenlandia Napoli con il fantastico CirCuba, un circo inusuale senza animali.



Più di 50 artisti del Circo Nazionale Cubano si esibiranno all’Edenlandia di Napoli dal 14 Febbraio al 24 Marzo 2019 con uno spettacolo mozzafiato che vede come protagonisti acrobati, clown, giocolieri, funamboli e trapezisti accompagnati dai generi più belli della musica latina come il Son (padre di tutti i ritmi di Cuba), il Mambo e soprattutto la Salsa, vero e proprio ritmo nazionale.

Circuba, il circo nazionale di cuba a Napoli

Il Circo nazionale cubano, fondato nel 1962, è un’occasione unica per il pubblico per vedere non i soliti clown, ma un vero e proprio show che mescola la tecnica acrobatica sovietica a elementi della cultura afro-cubana e con una forte influenza della Cina.

Atleti bravissimi che saltano in aria eseguendo delle evoluzioni mortali per poi atterrare su una piccola sbarra di legno; così come le straordinarie contorsioniste, alcune appese a un cerchio aereo, altre in aria per i propri capelli. Insomma una grande festa a cui nessuno può mancare e che certamente regalerà tanto divertimento.

Date e Orari degli spettacoli

– Giovedì, venerdì e sabato alle ore 17,30 e 21
– Domeniche alle ore 16 – 18,30 e 21
– Lunedì, Martedì e mercoledì Riposo

Costo biglietti: da 12,00€

La location

L’Edenlandia, il grande parco divertimenti di Napoli, si trova nel quartiere Fuorigrotta con tante attrazioni, punti food e spettacoli divertenti dedicati a tutta la famiglia.

Edenlandia, il parco giochi di Napoli

Tra le attrazioni più amate dai visitatori ci sono la giostra Dumbo, la West Valley, il Trenino, il Galeone, il castello di Lord Sheidon e la Stanza degli Specchi.

Ricordiamo che in attesa del dettaglio dell’evento l’Edenlandia è aperta al pubblico dal Martedì al Venerdì dalle 15.00 alle 21.00, Sabato, Domenica e Festivi dalle 9.30 alle 24.00.

Informazioni sul CirCuba

Quando: dal 14 Febbraio al 24 Marzo 2019
Dove: Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy 75, 80125 Napoli
Orari e Prezzi: da definire

Come Arrivare: Auto tangenziale A56 uscita 10 – Fuorigrotta, proseguire seguendo le indicazioni; Cumana: fermata Edenlandia; Metro Linea 2: fermata Campi Flegrei e poi circa 10 minuti a piedi.