Godersi un aperitivo cullati dalle onde di Posillipo (Napoli), un esperienza da non perdere. L’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città, in collaborazione con i famosi Barcaioli di Marechiaro, ci invita a partecipare ad un emozionante gita in barca lungo la costa di Posillipo sotto le stelle.



Se ami il mare e la città di Napoli non perdetevi questa meravigliosa avventura in un luogo magnifico, pieno di storia e con bellezze naturali incredibili.

Borgo Marechiaro di notte

L’appuntamento con la Gita in barca sotto le stelle è domenica 27 maggio 2018, e ci imbarcheremo nei pressi del ristorante Da Cicciotto a Marechiaro, e navigheremo fino a Villa Rocca Matilde (Villa Lauro) passando per i luoghi più belli di Posillipo.

La traversata ci consentirà di ammirare la città di Napoli ed i suoi caratteristici palazzi da una prospettiva unica ed insolita, godendo dello scenario e delle meraviglie del golfo cullati dalle onde. Un esperto marinaio racconterà le mille storie e leggende legate a questi incantevoli luoghi dei quali svelerà tutti i segreti più nascosti.

Villa Rocca Matilde (Villa Lauro) Posillipo

Giunti sulla spiaggetta della bellissima Villa Lauro verrà offerto uno sfizioso aperitivo oppure una impepata di cozze e, condizioni climatiche permettendo, ci sarà anche il tempo di tuffarsi in mare. Tutti i partecipanti saranno poi riportati, sempre in barca, al punto di partenza.

Il tour della durata di circa 60 minuti avrà luogo su quattro turni, uno alle ore 16:00-18:00-20:00-21:00. Il prezzo è di 10 euro a persona, tutto compreso.

Massimo 25 partecipanti per turno, prenotazione obbligatoria con messaggio sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città.

Non dimenticate la macchina fotografica e portate un costume da bagno per immergervi nell’azzurro mare della sirena Partenopea.

Come arrivare a Marechiaro: In autobus- se partiamo da Napoli centro autobus linea 140 oppure C21, mentre se invece partiamo dalla zona flegrea possiamo prendere la linea C9.