Manca ancora un pò al Natale, ma al Borgo medievale di Limatola si respira già aria di festa! Sta per tornare, infatti, Cadeaux al Castello, i mercatini di natale più suggestivi ed attesi in Campania.

L’evento, giunto alla sua alla sua 9° edizione, è diventato ormai un appuntamento fisso per gli appassionati. Quest’anno, i mercatini di natale si terranno dal 9 novembre al 9 dicembre 2018.

Lasciatevi affascinare dall’atmosfera dei mercatini di Natale del Castello di Limatola, una cornice incantevole, ideale per rendere lo shopping pre natalizio un vero momento di evasione tra arte e magia.

Castello di Limatola, Mercatini di Natale

Foto di RitaZucca

Un mese esatto per assaporare in anticipo la magia che solo durante il periodo natalizio si respira. Tra le splendide mura del Castello medievale di Limatola, in provincia di Benevento, grandi e piccini saranno accolti da oltre 100 stand provenienti da diverse parti d’Italia che offriranno tanti oggetti di artigianato, tipicità gastronomiche e… la magica bottega di Babbo Natale.

Cadeaux al Castello è anche musiche natalizie, giocolieri, trampolieri, cori Gospel, dame in costumi d’epoca e simulazioni di combattimenti medioevali

Dentro e fuori le mura del Castello di Limatola vi saranno diversi punti di ristoro, dove si potranno degustare appetitosi piatti preparati dallo chef del Castello, la famosa pizza a portafoglio, le dolcezze del Pasticciere, … .

Come arrivare al Castello di Limatola

Il Castello di Limatola è raggiungibile in auto da Napoli in meno di un’ora, basta seguire poche indicazioni.

Imboccare l’ Autostrada A1 Napoli-Roma, uscita Caserta Sud, direzione Benevento (al bivio di Maddaloni svoltare per Telese Terme) seguire le indicazioni Limatola; uscita Caserta Nord, seguire le indicazioni per Castel Morrone, attraversata questa cittadina si arriva a Limatola.

Cadeaux al Castello – I Mercatini di Natale di Limatola

Dove: Castello di Limatola – Via Castello, Borgo Medioevale di Limatola (BN)
Ingresso: tutti i giorni dalle 10 alle 23, fino al 10 dicembre
Biglietti: 5 € dal lunedì al venerdì, 10 € sabato, domenica e 8 dicembre. Nel costo del biglietto di ingresso è inclusa una consumazione a scelta tra vin brulé e succo di frutta. L’ingresso è libero per i bambini fino a 10 anni e per le persone diversamente abili munite di tesserino valido.