I cicloamatori e per gli amanti del ciclismo che vogliono trascorrere una vacanza a Napoli e che vogliono ammirarla in tutta la sua bellezza in modo dinamico e alternativo, possono fare appello a Napol’E-Bike, una piccola realtà Campana attiva nel cicloturismo e nell’esplorazione urbana alternativa.



Non esiste mezzo migliore di una bicicletta per esplorare e godersi la città di Napoli e per avvicinarsi a quei piccoli tesori che rimangono spesso nascosti ai turisti frettolosi. In poco tempo si possono raggiungere la maggior parte dei luoghi di interesse, osservando particolari architettonici e scorci paesaggistici che solo muovendosi con ritmi lenti possono essere colti.

Napol'E-Bike Napoli

Vi basterà pedalare tra piazza Plebiscito e Mergellina, passando per il lungomare, la Villa Comunale, fino alla Certosa di San Martino, per iniziare ad apprezzare una città che unisce mare verde e architettura.

Presso Napol’E-Bike si possono prenotare diverse escursioni in e-bikes innovative per una pedalata che permetterà di gustare la città partenopea con tutti i sensi: un’accompagnatore vi accompagnerà alla scoperta di strade, piazze, monumenti, parchi, quartieri e musei, luoghi famosi ed angoli nascosti e conoscerete storia, architettura, arte, cultura e vita quotidiana partenopea,  e non solo, si possono anche fare escursioni nei dintorni.

Le escursioni possono essere di mezza giornata, giornata intera e anche serali e notturne; i percorsi non si limitano alla sola città di Napoli ma proseguono anche in Costiera Amalfitana, nei Borghi Casetani e tanto altri luoghi Campani che possono essere concordati. In alcuni casi alla fine della pedalata vi aspetterà una degustazione di eccellenti prodotti tipici del territorio, grazie alla partnership con produttori locali. Ogni evento è organizzato in modo da essere adatto a tutti i livelli di preparazione.

Napol'E-Bike Napoli

Napol’E-Bike dispone di biciclette di ultima generazione equipaggiate con un motore elettrico che assiste la pedalata e che permettono finalmente ad ogni appassionato della bici di raggiungere mete fino ad ora riservate soltanto a chi era molto allenato.

Le Escursioni includono: accompagnatore cicloturistico, noleggio city bike sia per adulti che per i piccoli biker, casco, (perché la prudenza è un requisito fondamentale), audioguida multilingua per le spiegazioni sulla città

Napol’E-Bike

Indirizzo: Via A. Tari, 18 – 80138 NAPOLI Italia
Contatti: +39 081.5634261 – +39 393.9914005 – info@napolebike.com
Sito web www.napolebike.comPagina Facebook www.facebook.com/napolebike