C’è un gran fermento a Napoli per l’arrivo del Piccolo Regno Incantato, che dal 24 novembre al 7 gennaio animerà il Complesso di San Domenico Maggiore con un grande spettacolo dedicato alle fiabe.

Cenerentola, i Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso, Peter Pan, La Spada nella Roccia, Pinocchio, Alice nel Paese delle Meraviglie, Biancaneve e Mary Poppins sono solo alcuni dei protagonisti dell’evento.

Il Piccolo Regno Incantato, che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica a Montecatini Terme, arriva nel Complesso di San Domenico Maggiore, con attori in carne e ossa che daranno il volto ai personaggi delle fiabe di Perrault, dei fratelli Grimm, Andersen e Lewis Carrol.

Lo spettacolo itinerante, attraverso 15 scene, vi trasporterà nel mondo delle favole più belle di sempre, un percorso dalla durata di un’ora circa e, se vi è piaciuto come crediamo, al suo termine potrete fare il selfie per il bis che vi darà la possibilità di tornare a visitare a metà prezzo, dopo le 16:00, l’intero percorso.

L’evento è prodotto e organizzato per la prima volta a Napoli da Volare srl, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. Fino al 19 novembre sarà possibile acquistare biglietti in promozione sul sito dedicato ilpiccoloregnoincantato.com.

Il Piccolo Regno Incantato è solo il primo di una serie di grandi eventi che coinvolgerà la città di Napoli. Si preannuncia una versione primaverile del Piccolo Regno Incantato, che cambierà casa e arriverà in una location della città con spazi aperti. Volare Srl sta lavorando anche alla produzione di un grande evento food, Il Festival dei Golosi questa volta in collaborazione con un grande gruppo del settore.

Piccolo Regno Incantato a Napoli

Quando: dal 24 novembre 2017 al 7 gennaio 2018
Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore
Sito web ufficiale: http://napoli.ilpiccoloregnoincantato.com