Sabato 14 aprile 2018, a partire dalle 19,00, torna sulla Costiera Amalfitana, l’appuntamento con il Positano Street Food Festival 2018, una grande festa del buon cibo di strada che vedrà coinvolti tanti ristoratori locali. Una serata ricca di eventi musicali e di animazioni, tra buon cibo e artisti di strada nell’incomparabile scenario di Positano, tra i più belli ed apprezzati del mondo.



L’iniziativa, che è al suo quarto appuntamento, è organizzata dalla Pro Loco di Positano e vede anche quest’anno il coinvolgimento dei ristoratori della Costiera Amalfitana che faranno assaggiare le specialità della Costiera nella loro versione in cibo da strada. Un sodalizio nato per la promozione e lo sviluppo di Positano perla della costiera Amalfitana.

Perché Positano è sinonimo di prelibatezze eno-gastronomiche come gli sfusati, la torta positanese, le delizie al limone, senza dimenticare le specialità di mare tra cui spaghetti alle vongole veraci e la mozzarella arrostita su foglie di limone…

Positano Street Food Festival

Oltre all’ottimo cibo, preparato per l’occasione dai ristoratori ed altre realtà gastronomiche del luogo, la serata trascorrerà piacevolmente con spettacoli musicali, di danza, e teatrali messi in scena da appassionati artisti emergenti. E per permettere un facile ed economico afflusso alcuni parcheggi offrono una tariffa speciale sino a fine della manifestazione..

L’appuntamento con il Positano Street Food Festival si svolgerà, dunque, verso l’imbrunire tra le pittoresche stradine, di una città che si estende in verticale, tra vicoli stretti e tortuosi, che dalla montagna scendono a picco sul mare. Un luogo magico che lascia tutti senza fiato con paesaggi mozzafiato, costruzioni variopinte,  mare, arte, sapori unici che l’hanno sempre resa meta preferiti anche di scrittori, artisti e turisti modaioli. I panorami mozzafiato narrano tutta la sua affascinante storia millenaria.

Informazioni su Positano Street Food 2018

Quando: 14 aprile 2018
Dove: Positano (SA)
Per informazioni: Pro Loco di Positano cell.: 366 2345943 oppure e-mail: prolocopositano@gmail.com.