Torna puntuale l’appuntamento con la Sagra della Zeppola 2019 di Positano. Sebbene le più famose siano le zeppole di san Giuseppe, la sagra di Positano offre a tutti i partecipanti delle giornate fantastiche e gustose.
L’appuntamento con la Sagra della Zeppola si terrà sulla Spiaggia Grande di Positano sabato 28 e domenica 29 Dicembre 2019. Una due giorni dedicata al divertimento e al buon cibo con un ricco programma di eventi con giochi per piccoli e grandi, stand enogastronomici, l’immancabile Concorso Enogastronomico e intrattenimento musicale.
La festa inizia già dalla mattina di sabato nel centro di Positano con tante iniziative e si conclude la sera sulla spiaggia grande con musica, buon cibo e serata Dj.
XXXVIII Sagra della Zeppola 2019 a Positano: Programma completo
Anche quest’anno ci sarà, sabato 28, il simpatico il concorso Zeppola D’oro, che premierà le migliori zeppole di Positano. Gli stand apriranno verso le 12 mentre la mattina si terranno gli eventi sportivi. Per chi vuole partecipare ci saranno dei parcheggi convenzionati per i partecipanti.
Sabato 28 Dicembre
- 10:00 Torneo scuola calcio S. Vito Positano e tanti altri giochi per piccoli e grandi;
- 12:00 Apertura stand;
- 16:00 Lab-Art “Tamburello della Fortuna, promozione alla lettura per bambini, ragazzi e famiglie
- 19:00 “Zeppola d’oro” Concorso Enogastronomico. Una giuria assegnerà vari premi, tre per le migliori zeppole di patate, tre per le migliori zeppole di pasta cresciuta e un premio speciale al piatto decorato nel modo più bizzarro. Verrà, inoltre, giudicata la preparazione e l’originalità del piatto;
- A seguire serata di divertimento, degustazioni e assaggio delle zeppole in gara; Musica live con gli SPILLENZIA
concluderà la serata DJ POWER.
Domenica 29 Dicembre
- 10:00 Torneo di calcio S. Vito Positano juniories e vecchie glorie; Torneo di Beach Soccer & Beach Tennis;
- 12:00 Apertura stand;
- 18:00 Tonia Madonna e zero DB Band; Giochi, Balli e Zeppole;
- 20:00 direttamente da Made in Sud Enzo e Sal. Concluderà la serata DJ POWER.
Maggiori informazioni – 331 57 25 853 – Pagina Facebook – La Sagra della Zeppola