Ogni occasione è buona per visitare la splendida città di Napoli: si avvicinano i saldi invernali, tutte le più grandi vetrine e le vie dello shopping proporranno prezzi scontatissimi per i migliori marchi della moda, dal lusso al vintage, dai giocattoli ai libri Napoli offre davvero l’imbarazzo della scelta.

A Napoli per i Saldi invernali 2018 dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, infatti il periodo di sconto ufficiale inizierà la vigilia della Befana il 5 gennaio e terminerà solo il 2 aprile. Ci sono dunque tre mesi per rinnovare il guardaroba.

Saldi Invernali Via Toledo Napoli

I saldi invernali sono una grande occasione per acquistare quel capo notato da tempo in vetrina perché a Napoli gli sconti sono incredibili, con capi che possono essere acquistati anche all’80% del loro costo e per di più la possibilità di scelta è vastissima: per tutte le età, per tutti i gusti ma soprattutto per tutte le tasche.

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi nel post sullo shopping a Napoli, Napoli riserva delle sorprese ad ogni angolo anche se vi sono dei luoghi veramente esclusivi che non possono passare inosservati!

Nella città partenopea convivono le boutiques delle più rinomate griffe della moda, negozi monomarca, sartorie artigianali, piccoli botteghe di quartiere: si parte da Corso Umberto I, 1 km di negozi low cost, si passa per Via Toledo, qui hanno sede tutte le grandi catene dove in periodo di saldi è possibile trovare fantastiche occasioni, senza dimenticare le due strade del lusso, Via Calabritto e Via dei Mille.

Ma la strada che preferisco per gli affari da saldi è senza ombra di dubbio Via Chiaia. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Durante i Saldi invernali sarà bene, per tutti i cittadini, diffidare dai prezzi stracciati ed effettuare un controllo reale sul costo della merce per evitare raggiri e segnalare eventuali scorrettezze.