Siete mai stati ad un Silent Disco? E’ arrivato il momento di provarlo. Il 10 marzo 2018 Piazza Municipio di Napoli si trasforma in una grande discoteca sotto le stelle dove gli ospiti potranno ballare a ritmo di musica nel silenzio più totale, grazie alle cuffie messe a disposizione dall’organizzazione.

Silent Disco in Piazza Municipio, a Napoli si balla sotto le stelle con la musica in cuffia.



Gli organizzatori promettono una serata eccezionale e ben organizzata in una Piazza Municipio trasformata. Il punto d’incontro è alle ore 21,00 di sabato 10 marzo nell’area della Fontana del Nettuno e la serata si svolgerà secondo un modulo oramai collaudatissimo fino alle 0,30.

Per l’occasione ci saranno tre dj set live che vi faranno ballare e cantare per tutta la serata rigorosamente in silenzio; sulle cuffie, infatti, ci saranno tre canali il Verde, il Rosso e il Blu (in base a quale dj viene ascoltato), generando così un incredibile effetto.

Silent Disco in Piazza Municipio Napoli

Per chi ancora non la conosce, la Silent Disco è un format che ha rivoluzionato il modo di divertirsi ballando. La diffusione della musica non avviene attraverso un impianto audio tradizionale, ma con un collegamento wireless che trasmette il segnale alle apposite cuffie distribuite ai partecipanti. Il risultato è una discoteca all’aperto ma con un impatto acustico pari a zero.

Il progetto Silent Disco si basa sul concetto di trasformazione di spazi pubblici della città di Napoli in naturali palcoscenici urbani a disposizione di tutti, nel totale rispetto del luogo di svolgimento dell’ evento e della quiete dei cittadini residenti.

Silent Disco a Napoli – Marzo 2018

Data: Sabato 10 marzo 2018
Orario: 21:00
Location: Fontana del Nettuno – Piazza Municipio
Info e prenotazioni: 333.3663213
Costi: Il prezzo delle cuffie è di Euro 8,00 con prenotazione obbligatoria in lista. Senza prenotazione in lista e per tutti dopo le ore 22:00 di sabato 10 direttamente in piazza il prezzo è di 10 euro.