Si chiama That’s Napoli Live Show lo spettacolo di musica napoletana che va in scena tutti i weekend fino al 15 luglio 2018 nella chiesa di San Potito a Napoli.



Uno spettacolo molto suggestivo, complice la location, molto più intima rispetto ad un teatro, con un repertorio vastissimo di canzoni internazionali e grandi classici napoletani riadattati in chiave pop-dance che trasporteranno lo spettatore in un’atmosfera magica ed emozionante.

Spettacolo That's Napoli Live Show a San Potito

Gli spettacoli serali, dal Venerdì alla Domenica, hanno una durata di un ora e mezza e vedono protagonisti 22 giovani talenti del coro dell’Associazione Ad Alta voce, un progetto nato nel 2003 con l’intento di restituire un bene culturale, storico e religioso alla cittadinanza.

Una parte dei proventi degli spettacoli del That’s Napoli Live Show verrà infatti destinato al restauro della chiesa di San Potito, nella speranza di farla tornare ai fasti di un tempo grazie anche alla realizzazione di un’Accademia permanente dei giovani e fucina dei talenti nel campo della musica, della comunicazione, delle arti visive, dello spettacolo.

Chiesa di San Potito Navata

La seicentesca chiesa di San Potito, in via Salvatore Tommasi, rientra nel variegato mondo delle chiese per molto tempo chiuse del centro storico di Napoli, dichiarato patrimonio dell’UNESCO nel 1985.

Lo spettacolo musicale, a cura del Maestro Carlo Morelli, ha inoltre l’obiettivo di creare un vero e proprio punto di riferimento a Napoli per tutti coloro che vogliano scoprire la tradizione musicale napoletana in una chiave più moderna.

Il Maestro Morelli ha da tempo iniziato a sostenere i giovani talenti della musica napoletana portando in scena diversi spettacoli innovativi, coinvolgenti e destinati ad un largo pubblico.

That’s Napoli Live Show a San Potito

Quando: Fino al 15 luglio 2018, dal venerdì alla domenica,
Dove: Chiesa di San Potito, via Salvatore Tommasi 1-7, Napoli,
Orari: Venerdì e sabato dalle 20.30, Domenica dalle 18.30,
Prezzi: 20 €.