La Festa della luna piena sarà l’evento conclusivo della dodicesima edizione di Wine&Thecity 2019, la rassegna che celebra creatività urbana e buon Vino. La magia della luna piena si invita nella splendida location del Bagno Sirena di Posillipo con una notte veramente speciale.



L’appuntamento con la Festa della luna piena è sabato 18 maggio 2019 sul mare di Posillipo, sotto lo sguardo attento della luna e di Palazzo Donn’Anna. Gli ingredienti saranno teatro danza, cibo d’autore, buon vino e tanta musica

Aspettando che spunti, da qualche parte, trenta tra performer e danzatrici si muoveranno ad un passo dal mare, come facevano le streghe tanto tempo fa, mettendo in scena una perfomance di teatro danza ispirata agli Esbat, i riti dedicati alle fasi lunari.

Wine & The City 2019 Napoli

Lo spettacolo, in due tempi, coinvolge le compagnie teatrali napoletane, Teatro di Seta e Skaramacay Art Factory. Regia e direzione sono di Ciro Sabatino, le coreografie di Erminia Sticchi mentre il coordinamento attoriale è di Pina Di Gennaro. Il tutto sullo sfondo della musica del dj Cerchietto.

Dopo lo spettacolo di teatro danza, spazio alla degustazione di cibo e ottimo vino. Al comando della cucina ci sarà Ugo Stella chef di Bagno Sirena e non mancheranno le pizze fritte di Gino Sorbillo e poi ancora i 12 Mosrsi Burger & Friends, Pasta De Cecco, una selezione del Panificio e Pasticceria Antonio Rescigno senza dimenticare le mozzarelle di Mandara, i salumi di Maialumeria e caffè Kimbo.

Il tutto sarà annaffiato da vini provenienti da varie regioni italiane, Cantine Federiciane Volcanic Wine Experience, Ciù Ciù Azienda Agricola @Feudo Luparello.

Wine&Thecity 2019 e la grande festa della Luna Piena

Quando: 18 maggio 2019 dalle 19,30
Dove: Bagno Sirena Via Posillipo, 357
Prezzo biglietto: Ingresso: euro 40,00; euro 35,00 per i W&TC Card Members – Con un costo supplementare di euro 10,00 è possibile prenotare l’escursione in Kayak
Contatti e informazioni: info e prenotazioni: 347 6140635
Consulta l’Evento su Facebook