I grandi eroi del Wrestling Italiano ed Internazionale tornano in azione a San Griorgio a Cramano (provincia di Napoli): botte da orbi, salti acrobatici e coreografie mozzafiato per uno spettacolo non finto, ma predeterminato. I migliori lottatori italiani e stranieri saranno in scena domenica 4 febbraio presso la fonderia Righetti di Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Lo show, intitolato I Miti del Wrestling: Tempesta su Napoli, inizierà alle 17.30, tre ore di show caratterizzate da adrenalina e atletismo allo stato puro.

I moderni gladiatori si affronteranno regalando agli spettatori presenti emozioni indescrivibili. L’evento, organizzato dalla Sly Adv in collaborazione con la Scuola Italiana di Wrestling, vedrà la presenza dei migliori lottatori italiani: Fabio Ferrari (attualmente campione in Germania), Tempesta, Alex Flash, Picchio Rosso, Incubo e molti altri, tra cui il miglior tag team del nostro Paese, i Latin Lovers.

Star dell’evento sarà il lottatore inglese Saxon Huxley, un gigante di due metri attualmente sotto contratto con la WWE, la compagnia che ha lanciato Hulk Hogan, John Cena, Roman Reigns, Undertaker e Eddie Guerrero.

Per la prima volta in Campania ci sarà un intergender match, cioè un incontro che verrà opposti un uomo ed una donna: Miss Monica, che qualche mese fa a Raw ha sfidato la terribile Nia Jax, affronterà Karim Brigante, lottatore molto apprezzato negli Usa.

Villa Bruno San Giorggio a Cremano

Villa Bruno, una delle villa vesuviane del miglio d’oro, è una nobile dimora del 700, che nel 1816 ospitò la fonderia Righetti, nella quale avvenne la fusione dei cavalli delle due monumentali statue equestri raffiguranti Carlo di Borbone e Ferdinando I delle Due Sicilie, poste dal 1829 in piazza del Plebiscito a Napoli. Nel 1877 la villa passò ai Bruno che ne furono proprietari fino al 1980 quando la villa fu acquistata dal Comune di San Giorgio a Cremano e da allora, è diventata un importante punto di riferimento di manifestazioni ed eventi tra cui il Premio “Massimo Troisi”.

Fonderia Righetti di Villa Bruno
Indirizzo: Via Cavalli di Bronzo, San Giorgio a Cremano, 80046, Napoli

I biglietti sono in vendita sul circuito Go2 e nelle migliori rivendite a prezzi popolari, dai cinque ai quindici euro.