L’ Associazione Culturale Noi per Napoli in collaborazione con Suoni & Scene presenta il Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme del 1 gennaio 2018.

Natale e Capodanno a Napoli si sa, sono due feste molto sentite e festeggiate in cui la tradizione napoletana si esprime al meglio. La città è invasa da migliaia di turisti attirati da un ricchissimo calendario eventi che rendono Napoli una delle migliori destinazioni in cui trascorrere il periodo natalizio.

L’evento teatrale, giunto alla sua 3° edizione, è diventato ormai un punto di riferimento degli appuntamenti della città di Napoli nel periodo natalizio, riscuotendo sempre più successo e visibilità.

La serata, presentata dal giornalista Giuseppe Giorgio, vedrà la partecipazione di numerosi artisti del grande e celebre Teatro San Carloche eseguiranno sia i brani classici italiani, quelli tratti dal repertorio di operetta, che le canzoni più famose della tradizione napoletana, che offre un ricco repertorio musicale, per regalare al pubblico momenti emozionanti.

Concerto di Capodanno Teatro delle Palme

Un concerto di Capodanno ambientato in vari quadri da uno stile viennese da bella epoque con danze, walzer ed operetta che  si trasferisce poi nel clima e paesaggio di Napoli con le nostre più immortali melodie e si concluderà con una parte dedicata a famose colonne sonore e musical.

Nel cast ci saranno artisti quali il soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, il baritono Marco Cristarella Orestano e lo straordinario attore Patrizio Rispo. Ad accompagnare gli artisti, coro e corpo di ballo l’Ensemble dell’Associazione Culturale Noi per Napoli.

Da evidenziare che una parte del ricavato dell’Evento sarà destinato ad acquistare generi alimentari di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di S.Chiara!

Il Teatro delle Palme, nato nel 1925, si trova nella zona più in di Napoli, il quartiere Chiaia, con i suoi palazzi Liberty e le grandi firme dello shopping internazionale. Negli anni ha ospitato le rappresentazioni delle principali compagnie teatrali italiane ed internazionali, arrivando ad ospitare anche artisti del calibro di Frank Sinatra e Wanda Osiris, oltre a Macario, Carlo Dapporto, Alighiero Noschese e tanti altri.

Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme

Indirizzo: Via Vetriera a Chiaia, 12
Telefono: 081 4104486
Sito Web: http://www.teatrodellepalme.it
Botteghino: 081.5448891 oppure 081.5441872

Come arrivare:Metropolitana L2: stazione Piazza Amedeo (circa 4 minuti a piedi)