Ultima Modifica il 28 Dicembre 2019

Per passare una festa della Befana diversa il 6 gennaio 2019 non potete perdervi il concerto dell’Epifania in programma presso il Castello Aragonese di Baia. Un concerto dal titolo “Non solo Natale“ e all’insegna del jazz e della buona musica.

L’ingresso al Concerto dell’Epifania in programma presso il Castello Aragonese di Baia è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.



Il Concerto dell’Epifania è un altro grande appuntamento imperdibile all’insegna della musica Jazz con tanti brani rielaborati e arrangiati in chiave moderna dal Maestro Biondi. Il repertorio è quello jazzistico internazionale oltre ovviamente a brani della cultura popolare. Il Maestro si alternerà al pianoforte con Anaclerio Vincenzo, allievo di “DamMI il La Accademy”.

L’iniziativa unisce il territorio flegreo all’insegna della musica e della cultura.

Non è soltanto un evento di musica ma è anche l’occasione per mettere in vetrina uno dei monumenti più suggestivi dei Campi Flegrei, uno dei territori più ricchi d’Italia per bellezze archeologiche, paesaggistiche e culturali.

Castello di Baia, Campi Flegrei

Il Castello di Baia

Il Castello Aragonese di Baia, sorge sulle rovine di un’antica villa imperiale romana e dalla quale si domina tutto il Golfo di Pozzuoli fino a Procida, Ischia e Cuma, attualmente sede del Museo Archeologico dei Campi Flegrei, con un allestimento museale dedicato ai cinque siti presenti nei Campi Flegrei. Il percorso di visita si distribuisce in cinquanta sale con centinaia di esposizioni e con una delle terrazze storiche più belle del golfo flegreo.

Come arrivare:  Metropolitana Linea 2, scendere alla stazione Pozzuoli, procedere in taxi (circa 20 minuti) – Linea Cumana, scendere alla fermata Lucrino o Fusaro + Bus EAV – Autobus SEPSA Linea 1 Monte di Procida-Napoli, fermata Via Terracciano.

Informazioni sul Concerto dell’Epifania 2019 al Castello di Baia

Dove: Castello Aragonese di Baia – Via Castello 39, 80070 Bacoli
Quando: domenica 6 gennaio 2019 – Orari: dalle ore 11:00 alle 13:00
Prezzo: ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Info e contatti: 081 523 3797 – info@bacoli.it